A Cortina torna il ‘Tofana day’

Per l’occasione biglietto della Funivia Freccia nel Cielo al prezzo speciale di 5 euro

Anche quest'anno, come ogni estate, andrà in scena il ‘Tofana Day'. L'appuntamento è per domenica 31 luglio a Cortina d'Ampezzo (BL) presso la Funivia Freccia nel Cielo che prevede il prezzo speciale di 5 euro per il biglietto funiviario per tutti e 3 i tronchi: Col Druscie, Ra Valles e Cima Tofana. Quest'anno però l'appuntamento, oltre che agli appassionati delle passeggiate e delle escursioni, sarà dedicato anche a tutti gli amanti del downhill e del freeride in mountain bike. Infatti, allo stesso prezzo, sarà possibile accedere al Cortina Bike Park, salire in bicicletta con la funivia, e girare per tutto il giorno sui tracciati realizzati e messi in sicurezza che scendono da Col Drusciè fino al piazzale della funivia Freccia nel Cielo. tre i percorsi attualmente disponibili, di lunghezza e difficoltà diversa attrezzati con trampolini per i salti e passaggi tecnici nel bosco.
"Dopo anni di lavoro svolto con impegno e passione possiamo finalmente presentare il nuovo Cortina Bike Park – spiega Marco Giambuzzi, responsabile della Funivia Freccia nel cielo e del Cortina Bike Park – Una struttura che non avremmo mai potuto realizzare senza l'aiuto del Comune di Cortina che ci ha dato il suo appoggio e la fondamentale collaborazione dei proprietari terrieri della zona che ci hanno consentito l'utilizzo e il passaggio sui terreni privati".
Inoltre, in occasione del Tofana Day per tutta la giornata, presso il piazzale della funivia Freccia nel Cielo, verrà allestito un villaggio expo dove alcuni dei noleggiatori di Cortina metteranno a disposizione alcune biciclette che si potranno anche testare.

editore:

This website uses cookies.