Il Trentino ospiterà le Universiadi invernali del 2013

Dall’11 al 21 dicembre 2013 circa tremila atleti universitari saranno in regione

La 26^ edizione delle Universiadi invernali 2013 sono state assegnate dalla Fisu, Federazione internazionale Sport universitario, al Trentino e al Cusi, il Centro Universitario sportivo italiano. Dall'11 al 21 dicembre 2013 circa tremila atleti universitari si sfideranno per i prestigioso titolo.
L’accordo è stato sancito alla presenza di Claude-Louis Gallien, presidente della Fisu; Eric Saintrond, segretario Fisu; Artemio Carra, vicepresidente del Cusi. La Fisu ha ha garantito il suo supporto logistico tramite il suo management e con la copertura dei media.
Artemio Carra ha parlato di “orgoglio del movimento sportivo universitario per questa nuova organizzazione e di orgoglio perchà al posto di Maribor si è scelto il Trentino. La Fisu ha imboccato questa strada perché conosce le potenzialità di questo territorio, che offre eccellente ospitalità, ottimo management e impianti all'altezza. È una giusta scelta e il Cusi mette a disposizione la sua competenza e la sua collaborazione. In palio c'è anche una visibilità mondiale”. 

editore:

This website uses cookies.