La natura dà spettacolo con il ‘Val Gardena Burning Dolomites’

Italien, Suedtirol, Alpen, Alps, Dolomiten, Val Gardena, Groeden, Herbst, Saurasass, Ausblick vom Gipfel des Bic, Sella und Langkofel

Le cime delle Dolomiti si colorano di rosso e in Val Gardena si possono fare differenti escursioni per ammirare questo fenomeno naturale.

‘Val Gardena Burning Dolomites’ è uno dei fenomeni naturali più affascinanti al mondo, cui si può assistere con due differenti ‘Experiences’, da 3 a 5 ore, che consentono a tutti di ammirare un tramonto unico e mozzafiato, che colora le vette di rosso fuoco (Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO). Uno spettacolo irripetibile, da metà settembre fino all’autunno inoltrato, in cui gli aghi dei larici cambiano colore e il sole al tramonto “incendia” le candide vallate delle Dolomiti. In questo periodo la valle è meta di fotografi e amanti della natura perché i “Monti Pallidi” si trasformano in cime in fiamme: le creste, le vette e le rocce sono immerse in una luce magica, la cui cornice è costituita da un cielo blu cristallino e splendente, tipico delle belle giornate autunnali.

editore:

This website uses cookies.