Dal 28 aprile all’8 maggio torna l’appuntamento con il ‘Trento Film Festival’. Tra le novità di quest’anno il concorso fotografico rivolto a tutti gli appassionati di immagini ad alta quota dal titolo: ‘Una montagna di baci: montagna che passione’.
Dopo il successo della scorsa edizione dedicato ai baci più belli in alta quota, il tema di quest’anno sarà la montagna come luogo di amore, rispetto e sogno. Tre dunque i filoni: a febbraio il tema è l’amore per la montagna, a marzo il rispetto per la montagna e l’ambiente e infine ad aprile la montagna come teatro di emozioni. Al concorso possono partecipare sia professionisti che amatori e l’iscrizione è gratuita.
Le immagini saranno selezionate da una giuria formata da giornalisti, fotografi ed esperti di montagna e ciascun vincitore dei tre contest nonché il vincitore assoluto potranno partecipare a un weekend di trekking fotografico guidato da un fotografo professionista. I vincitori saranno premiati proprio nella giornata conclusiva del Trento Film Festival, domenica 8 maggio.