Dolomiti ClubRes, riduzioni e sconti fino al 31 ottobre

Sconti dall’8 al 10% prenotando subito una vacanza

Le strutture Dolomiti ClubRes hanno preparato una serie di sconti per rendere più piacevoli i soggiorni tra le imponenti vette disegnate da una miriade di piste da sci. Scegliendo una vacanza entro il 31 ottobre si ottiene uno sconto del 10%, entro il 15 novembre dell’8%.
Con l’offerta ‘Dolomiti Première’ si sperimenta la prima neve. Dal 30 novembre al 24 dicembre 2013, 4 giorni di vacanza sono al prezzo di 3, e lo stesso sconto si applica anche allo skipass. Ma restando almeno 8 giorni, ce ne sono 2 in regalo. Oltre ad ottenere ottime riduzioni sulla scuola da sci e noleggio attrezzatura.
Se si preferisce il clima più mite, dal 15 marzo al 13 aprile 2014, si può approfittare della proposta ‘Dolomiti Super Sun’: con un soggiorno di 7 notti, un giorno sugli sci è gratis. Per i bimbi, nello stesso periodo, c’è ‘Dolomiti Kids Special’. Le opzioni sono 2: con la formula in hotel i bambini fino ad 8 anni si godono la vacanza gratis (soggiorno + skipass), fino a 12, pagano solo la metà; la formula residence invece concede ai piccoli fino ad 8 anni uno sconto del 50% sull’alloggio, mentre lo skipass è gratuito, fino ai 12 anni i bimbi ottengono una riduzione del 30% sul soggiorno e del 50% sullo skipass. Per informazioni: tel. 0461.984010 – info@clubres.com. 

editore:

This website uses cookies.