Gallo Rosso, associazione che si occupa di promuovere e favorire lo sviluppo di oltre 1.600 agriturismi in Alto Adige, ha pubblicato il nuovo catalogo sugli agriturismi associati.
La nuova guida, gratuita, è composta da 140 pagine che offrono informazioni su 500 masi in Alto Adige, che hanno superato i rigidi criteri selettivi per aggiudicarsi il marchio Gallo Rosso.
Nel catalogo sono indicati la località in cui si trovano i masi, l’eventuale presenza di animali, i servizi offerti, i prezzi, la classificazione in fiori e i recapiti telefonici oltre al sito internet.
Le pagine iniziali della guida sono dedicate ai masi specializzati, ossia alle aziende agrituristiche che si distinguono dalle altre perché sono identificabili in una determinata categoria: masi per famiglie, per ciclisti, a coltivazione biologica, per persone allergiche, benessere, per appassionati di cavalli, per diversamente abili e altri.
Per richiedere la spedizione al proprio domicilio del nuovo catalogo Gallo Rosso ‘Agriturismo – le vacanze diverse’, ci si può rivolgere a: Gallo Rosso sul sito www.gallorosso.it, telefonando al numero 0471.999325, via e-mail info@gallorosso.it.
Inoltre, per prenotare un soggiorno basta verificare la disponibilità dell’alloggio nel periodo richiesto sul sito www.gallorosso.it e in seguito contattare direttamente il maso per definire i dettagli della prenotazione, ricordando però che i titolari sono più facilmente raggiungibili telefonicamente in orario di pranzo o alla sera.