Giornate più lunghe in Val d’Ega con ‘Be The First ‘e ‘Aperitivo Sunset’

Se già aveva aperto le proprie piste agli amanti della notte il martedì, il giovedì e il venerdì, non si può dire che il comprensorio di Obereggen trascuri chi, alla neve illuminata dai raggi della luna, preferisce quella liscia e incontaminata dell’alba, ancora priva delle tracce del passaggio di qualsivoglia lamina.
Quanti sognano di avere di fronte una distesa levigata e compatta trovano in ‘Be the first’ un’ottima occasione per godersi la prima discesa al levar del sole, su un manto bianco perfettamente battuto. Tutti i mercoledì di marzo 2022, al prezzo di 18 euro a persona, è possibile richiedere un pacchetto che comprende una prima colazione con caffè e brioche per autentici sciatori della prima ora e l’apertura esclusiva della pista alle 7 del mattino.
Dopo l’incontro a valle presso il Platzl, si sale per una sciata da VIP sulla pista Oberholz in compagnia dei maestri, che si chiude con una seconda colazione tipica al rifugio Oberholz.
I partecipanti dovranno essere in possesso di uno skipass plurigiornaliero, uno skipass stagionale oppure acquistare in loco il giornaliero la mattina stessa presso l’ufficio skipass, aperto dalle 6.45. Per le colazioni al Platz e al rifugio Oberholz è obbligatoria la prenotazione entro il martedì precedente, telefonando allo 0471.619500 (Val d’Ega Turismo).
L’apertura delle piste alle 7 nei 4 mercoledì del Be the First, sarà annullata in caso di maltempo.
Chi sacrifica volentieri la mattina per le tinte calde del tramonto può invece salire a bordo della nuova cabinovia Re Laurino, aperta fino alle 17, e lasciarsi incantare dall’Aperitivo Sunset, straordinaria occasione di godere della vista delle montagne dolomitiche del Catinaccio che si colorano di rosa. Nei quattro giovedì del 3, 10, 17 e del 24 marzo 2022, la strepitosa Laurins Lounge offre una prospettiva privilegiata sul panorama del Patrimonio dell’Umanità UNESCO al massimo del proprio splendore: un finale perfetto per una giornata da incorniciare.

 

editore:

This website uses cookies.