La società di gestione dell’aeroporto internazionale dell’Umbria San Francesco d’Assisi a Perugia, comunica che l’assegnazione del bando di gara per la gestione dell’aviazione generale è stato assegnato a Delta Aerotaxi Srl. L’assegnazione della sub concessione per i prossimi 5 anni prevede la gestione dei movimenti legati al traffico di aerotaxi, aerei a noleggio e privati.
“Siamo lieti e particolarmente felici perché abbiamo iniziato un lavoro di sviluppo e crescita durante gli anni scorsi presso lo scalo Umbro e nel segno della continuità intendiamo svilupparci ulteriormente e apportare anche un ulteriore miglioramento qualitativo dei servizi richiesti”, ha detto il project manager Marco Carletti della Delta Srl.
“Delta ed il suo staff ci permettono di completare l’offerta nel settore dell’aviazione privata sapendo di aver in casa uno dei migliori FBO nel panorama europeo. Siamo conviti che la collaborazione ci porterà a nuovi e più ambiti risultati”, ha aggiunto il DG dello scalo di Perugia Umberto Solimeno.