Nuova struttura di charme per Best Western in Umbria: Hotel Logge del Perugino

Una storica villa a Città della Pieve, in provincia di Perugia, in un meraviglioso contesto tra Umbria e Toscana. Hotel Logge del Perugino Sure Hotel Collection by Best Western è la nuova struttura di charme ad arricchire l’offerta del network.

Hotel Logge del Perugino Sure Hotel Collection by Best Western dispone di 22 camere che regalano una vista sulle colline dalla Val D’Orcia alla Val di Chiana. L’hotel è circondato da un grande parco dove gli ospiti possono godere della pace del giardino e della piscina all’aperto.

“La scelta del network Best Western nasce dal preciso obiettivo di intercettare la clientela internazionale – dice Ricardo Pontes, direttore dell’hotel – contiamo sulle competenze e la visione globale delle attività sales & marketing del gruppo per estendere la visibilità del nostro albergo a nuovi mercati”.

La posizione privilegiata dell’albergo è semplice da raggiungere: lo svincolo più vicino dell’autostrada dista infatti circa 20 minuti in auto, l’aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi” a Perugia si raggiunge in meno di un’ora.

All’interno della struttura si trova anche il ristorante Le Sibille: guidato dallo Chef Sadri, propone una carta ricercata con proposte del territorio.

Tra le eccellenze della struttura spicca l’offerta Wellness: oltre a massaggi e trattamenti mirati, gli ospiti possono accedere a sauna, bagno turco e vasche idromassaggio. Ma è il contesto naturale il vero elemento differenziante: l’hotel si trova infatti in un luogo dove la natura si esprime al suo meglio. Completano l’offerta wi-fi e parcheggio gratuiti per gli ospiti.

Gli iscritti a Best Western Rewards che soggiornano in questo albergo fino al 15 ottobre 2019 ottengono doppi punti.
Per prenotazioni e disponibilità visitate il sito: www.bestwestern.it

editore:

This website uses cookies.