BVI Tourist Board, ente del turismo delle Isole Vergini Britanniche, torna per la 3^ volta consecutiva ad Umbria Jazz, la kermesse musicale che si terrà a Perugia da oggi al 15 luglio. BVI Tourist Board sarà presente alla manifestazione a partire da stasera per fornire informazioni sulla destinazione presso l’Hotel Brufani. Sui maxischermi prima dell’inizio dei concerti, inoltre, saranno proiettate immagini evocative delle BVI, arcipelago caraibico sinonimo di musica, vela ed esclusività.
“La musica e la cultura sono temi importanti della promozione delle Isole Vergini Britanniche in Italia. Per questo motivo, proseguiamo la nostra collaborazione con Umbria Jazz, manifestazione da sempre sinonimo di eventi di prestigio, che richiama un pubblico internazionale e ricercato, al quale vogliamo far conoscere l’offerta esclusiva delle BVI, meta d’eccellenza per gli amanti del mare e della buona musica”, afferma Massimo Tocchetti, Country Manager dell’ente del turismo.
Stasera le BVI parteciperanno alla serata presso il Restaurant Stage dell’Arena Santa Giuliana, durante la quale gli ospiti potranno scoprire il fascino di Tortola, Virgin Gorda, Anegada, Jost Van Dyke e delle altre isole che compongono l’arcipelago, attraverso le immagini e le parole dei rappresentanti dell’ente del turismo. Durante la serata, sarà messo in palio un soggiorno offerto da Peter Island Resort & Spa. In apertura dei concerti il pubblico potrà ammirare sui maxischermi le immagini di panorami delle 60 isole delle BVI.