Eurochocolate omaggia del donne con un ingresso gratuito

A pochi giorni dall’inizio di Eurochocolate – A Passo d’Uovo, il nuovo format primaverile in programma a Perugia dal 25 marzo al 3 aprile presso i Giardini del Frontone, la bontà del cioccolato celebra la Festa della Donna con una speciale promozione: chiunque abbia una donna ‘golosa’ per amica potrà, acquistando il proprio biglietto, omaggiarla con un ingresso gratuito all’evento.
Dall’immancabile Chocolate Show con i migliori prodotti in cioccolato, al ricco calendario di degustazioni, cooking show e laboratori animati da esperti Maestri Pasticceri e Cioccolatieri, fino all’accogliente Oval Bar dove fermarsi per una dolce pausa relax, sono solo alcuni esempi di golose attività. Tante anche le iniziative rivolte ai bambini e ai loro genitori. Saranno infatti ben otto le aree dedicate ai più piccini, per un imperdibile intrattenimento a tema che fonde gioco e didattica.
La promozione è accessibile, fino alle 24 di oggi, nella sezione prevendite del sito (www.eurochocolate.com/perugia2022/acquisto-biglietti) che già nei giorni scorsi è stata protagonista della campagna capitanata dal simpaticissimo Zio Conby, il con(b)iglietto che salta la fila. Acquistando online i Choco Biglietti è infatti possibile entrare direttamente, nel giorno prescelto, senza fare alcuna fila all’ingresso.
Il costo del biglietto intero giornaliero è di 8 euro a persona nei giorni feriali e di 10 euro a persona il Sabato o la Domenica. Per i ragazzi tra gli 11 e i 17 anni la tariffa è ridotta a 4 euro dal lunedì al venerdì e a 5 euro nel weekend. I bambini fino a 10 anni entrano gratis.
Con il biglietto intero si ricevono subito in omaggio 10 Monete di Cioccolato firmate Eurochocolate e la ChocoCornice con la quale partecipare alla Caccia al Tesovo, al termine della quale si potrà ritirare il goloso Eggolo, l’uovo di Cioccolato al Latte o Fondente da 150 grammi.

 

editore:

This website uses cookies.