‘Live exhibition’, 30 eventi a Perugia fino al 2013

Intrattenimento, musica e degustazioni al ristorante culturale ‘L’officina’

L'edizione 2012-13 di ‘Live exhibition’ proporrà un cartellone di 30 eventi dal vivo, fra intrattenimento e degustazioni, che saranno ospitati, con cadenza mensile, all'interno del ristorante culturale ‘L'officina’ di Borgo XX giugno, a Perugia. L'iniziativa, organizzata dall'associazione Osmosi dei sensi in collaborazione con Archi's comunicazione, è patrocinata dalla Regione Umbria, dalla Provincia e dal Comune di Perugia, e sponsorizzata anche dalla Banca di Mantignana e di Perugia credito cooperativo umbro.
Alla presentazione dell’iniziativa Antonio Marinelli, presidente dell'istituto sponsorizzatore; Donatella Porzi e Andrea Cecchini, rispettivamente assessori alle Attività Culturali della Provincia e del Comune di Perugia; Luca Broncolo, amministratore unico di Archi's Comunication; Kosmas Tsoukas, presidente associazione culturale Osmosi dei sensi; Nazareno Luciani, primo artista in cartellone.
“Credo che sia estremamente positivo – ha detto Marinelli – sostenere la cultura, anche come chiave di risoluzione del futuro. Nell'organizzazione di questo evento, poi, ci sono tanti giovani, una parte della nostra società che vive un momento particolarmente impegnativo”. 

editore:

This website uses cookies.