L'edizione 2012-13 di ‘Live exhibition’ proporrà un cartellone di 30 eventi dal vivo, fra intrattenimento e degustazioni, che saranno ospitati, con cadenza mensile, all'interno del ristorante culturale ‘L'officina’ di Borgo XX giugno, a Perugia. L'iniziativa, organizzata dall'associazione Osmosi dei sensi in collaborazione con Archi's comunicazione, è patrocinata dalla Regione Umbria, dalla Provincia e dal Comune di Perugia, e sponsorizzata anche dalla Banca di Mantignana e di Perugia credito cooperativo umbro.
Alla presentazione dell’iniziativa Antonio Marinelli, presidente dell'istituto sponsorizzatore; Donatella Porzi e Andrea Cecchini, rispettivamente assessori alle Attività Culturali della Provincia e del Comune di Perugia; Luca Broncolo, amministratore unico di Archi's Comunication; Kosmas Tsoukas, presidente associazione culturale Osmosi dei sensi; Nazareno Luciani, primo artista in cartellone.
“Credo che sia estremamente positivo – ha detto Marinelli – sostenere la cultura, anche come chiave di risoluzione del futuro. Nell'organizzazione di questo evento, poi, ci sono tanti giovani, una parte della nostra società che vive un momento particolarmente impegnativo”.