I regali da mettere sotto l’albero si scelgono a ‘Natale è’, nuovo salone di Bastia Umbra

‘Natale è’, Salone del Regalo di Epta Confcommercio Umbria presentato nella Sala Consiliare del Comune di Bastia Umbra, è pronto al debutto presso il centro Umbriafiere il 2-3 e 8-9-10 dicembre prossimi. La grande mostra mercato cambia nella forma e nella sostanza per trasportare i visitatori nella dolce e colorata atmosfera delle feste natalizie.

“Abbiamo deciso – spiega Aldo Amoni, presidente di Epta – di cambiare quasi integralmente, nei marchi, nell’impostazione dei padiglioni e nella comunicazione un evento storico per noi e per la regione. Sarà un’esperienza nuova e sorprendente per i visitatori, che troveranno ad attenderli anche grandissimi ospiti: l’Accademia di Belle Arti di Perugia, i presepi napoletani e le tante aziende di rilevanza locale e nazionale del salone Luxury Style. Il pubblico verrà subito accolto in grande stile dall’albero di Natale, alto oltre 25 m e coperto di festose luci e colorati addobbi. I 4 padiglioni, completamente rivisti , racchiuderanno in 15.000 mq ben 450 stand espositivi.
Amiamo lo spirito del Natale – conclude Amoni – e crediamo che questo nuovo salone diventerà un punto di riferimento per tutti, anche per questo abbiamo deciso di rendere l’ingresso gratuito. Abbiamo dato il massimo per offrire due weekend ricchi di sorprese e di emozioni, e per aiutare chi verrà a trovarci a scovare i migliori regali di Natale di sempre”. www.natale-e.it

editore:

This website uses cookies.