L’Umbria in vetrina alla 23^ edizione di Vakanz

Le aziende turistiche umbre puntano sul Lussemburgo

L'Umbria presenta la sua offerta turistica in Lussemburgo. Dal 18 al 20 gennaio Unioncamere Umbria accompagnerà i consorzi turistici di Perugia e Terni all'annuale appuntamento di Vakanz. Il Salone del Turismo, ideato ed organizzato da Luxexpo, l'ente fiera del Granducato, giunto alla 23^ edizione, è ormai diventato un vero e proprio evento.
Unioncamere Umbria promuoverà le ricchezze paesaggistiche, artistiche, culturali e turistiche dell'Umbria in uno stand, installato in una posizione strategica e attrezzato grazie alla collaborazione della Cciaa italo-lussemburghese.
Gli hotel, i b&b e gli agriturismo umbri avranno modo di presentare le loro strutture non solo ai buyer internazionali e al pubblico lussemburghese ma anche agli operatori tedeschi, francesi, belgi ed olandesi presenti alla fiera.
Da giugno partirà ‘l'Anno dell'Umbria in Lussemburgo’, 12 mesi che vedranno la regione protagonista di tutta una serie di iniziative economiche e culturali.
Il18 gennaio  è stata organizzata la conferenza ‘Dagli antichi Romani all’inquisizione’ con Roberto Nini, animatore e presidente dell’associazione culturale ‘Subterranea’, e la collaborazione della giornalista Aroti Meloni, che racconterà un viaggio alla scoperta della ‘Narni sotterranea’.

 

editore:

This website uses cookies.