Il Saint-Vincent Resort&Casinò tra i Leading Hotel in the world

Ha ereditato l’immobile del Grand Hotel Billia: a fine dicembre apre completamente rinnovato

Il Saint-Vincent Resort&Casinò è entrato nella catena mondiale di alberghi di lusso Leading Hotel in the world. La struttura ricettiva che eredita l'immobile del prestigioso Grand Hotel Billia, di cui è in corso un importante intervento di restyling, è stata ammessa nella più grande organizzazione mondiale di proprietà indipendenti, grandi alberghi, strutture di charme, e resort fiabeschi, accomunati da standard di eccellenza e unicità assolute.  
Per l'amministratore Svrc Luca Frigerio, il resort "una volta ultimato, a fine anno, può essere la più importante struttura europea per design e servizi offerti alla clientela". Ma la struttura si orienterà anche verso il turismo congressuale, un settore che ''funziona ancora in altri paesi europei, penso all'Inghilterra e ai Paesi scandinavi'', precisa Frigerio.
Aperto nel 1908 a supporto delle Terme locali, il Grand Hotel Billia riaprirà a dicembre con la sua maestosa facciata Belle Epoque, la scalinata regale, i preziosi affreschi restaurati, due ristoranti d'autore, le camere dotate di ogni moderna soluzione di comfort e il nuovo centro benessere.

editore:

This website uses cookies.