La 'Cultura Zero Alibi' sarà il tema al centro della prossima riunione estiva dell'Italian Chapter della European Hotel Managers Association (Ehma) in programma presso il Grand Hotel Billia di St. Vincent dal 27 al 29 giugno. La due giorni è organizzata da Andrea Prevosti, General Manager della struttura valdostana.
Dei modi con cui creare una 'Cultura Zero Alibi' nelle organizzazioni d'impresa, e degli esempi di successo basati sulla capacità di trovare soluzioni personali e uniche, si parlerà durante la riunione dei soci italiani Ehma presieduta da Ezio Indiani, delegato nazionale e General Manager del milanese Principe di Savoia. L'intervento sarà a cura di Raffaella Bossi Fornarini, docente del Mip – Politecnico di Milano specializzata nel management interculturale e nello sviluppo di comportamenti imprenditoriali.
Il programma leisure dell'evento sarà ricco di iniziative a corollario della riunione vera e propria, prevista per sabato 28 giugno presso il Forte di Bard. Si comincia venerdì 27 con il cocktail e la cena di benvenuto al Grand Hotel Billia, per poi proseguire il giorno successivo con la visita al Forte di Bard e la partenza per Arnad, con pranzo e degustazione del lardo locale. Nel pomeriggio trasferimento a Valpelline per una degustazione di Fontina. In serata cockatil e cena di chiusura, sempre al Grand Hotel Billia e dopocena al Casinò di St. Vincent.