Sky Way, per Adava è faro nel turismo valdostano

“La nuova funivia del Monte Bianco diventerà il faro, l’attrazione della nostra regione. Non dimentichiamo che gli americani arrivano a Roma quasi solo per il Colosseo, se dici Cappella Sistina neanche sanno cos’è. Vanno forse a Parigi per la tour Eiffel. Solo noi abbiamo una tecnologia così avanzata per arrivare sul tetto d’Europa”. Ad affermarlo Alessandro Cavaliere, presidente Adava, a margine dell’assemblea degli albergatori al castello Reale di Sarre.

La nuova Sky Way potrebbe attirare i turisti, che poi potrebbero fermarsi “ovunque, a Cervinia, Pont-Saint-Martin, Gressoney, e visitare i castelli”, ha sottolineato Cavaliere.

“A noi che lavoriamo nel turismo il caldo fa enormemente piacere e speriamo che continui ancora per molto. Con l’afa nelle città vediamo veramente il termometro delle prenotazioni schizzare in alto. Quindi ci auguriamo che possa continuare così perché l’inverno è andato bene ma la scorsa stagione estiva è stata un disastro a causa del freddo e della pioggia”, ha concluso.

AddThis Website Tools
editore:
whatsapp
line