Operatori turistici alla scoperta dell’Aosta romana

Al via progetto ‘Aosta Roma’ della Chambre valdôtaine

La Chambre valdôtaine ha lanciato l’iniziativa ‘Aosta Romana’, che prevede una serie di visite guidate di Aosta a cura della guida turistica Elisabetta Converso per promuovere il patrimonio romano della città. Le visite aiuteranno gli operatori turistici a trasmettere una serie di informazioni ai turisti.
“Si tratta di una iniziativa che si pone come obiettivo la formazione delle aziende valdostane impegnate nell’accoglienza dei turisti – spiega Nicola Rosset, presidente della Chambre – Riteniamo che la capacità di rispondere e di saper consigliare la propria clientela non solamente sui propri prodotti, ma anche sulle bellezze storiche che Aosta è in grado di offrire a turisti e residenti possa rappresentare un importante atout da giocare per le nostre aziende, oltre naturalmente a rappresentare un ulteriore passo nella direzione di promuovere in maniera sistematica e unitaria un’offerta turistica e culturale di altissimo livello”.
La partecipazione è gratuita e le visite avranno una durata di circa 2-3 ore per un numero di minimo di 10 imprese partecipanti. La prossima è in programma per lunedì 26 novembre alle 9e altre 2 saranno organizzate entro il mese di maggio 2013. Gli interessati possono comunicare la propria adesione tramite e-mail a: regolazione@ao.camcom.it oppure al numero: 0165.573041.

 

editore:

This website uses cookies.