Posti auto disponibili al coperto ed allo scoperto, servizio di Car Valet e servizio di vigilanza 24 ore su 24. Sono alcune delle caratteristiche del nuovo parcheggio ParkinGO attivato presso l’aeroporto Antonio Canova, a Treviso. Dopo Venezia e Verona, con la nuova apertura di Treviso salgono a 3 le strutture ParkinGo presenti in Veneto.
Il nuovo parcheggio ParkinGo Treviso Sant’Angelo offre posti auto sia coperti che scoperti, e una serie di servizi aggiuntivi, come il lavaggio auto o il servizio Car Valet. Il parcheggio aeroporto Treviso Sant’Angelo offre massima attenzione alla sicurezza: utilizza impianti di videosorveglianza di ultima generazione che consentono la scansione dell’auto in 3D e personale di vigilanza 24 ore su 24. Per chi parte o atterra da Venezia, è disponibile, a richiesta anche il servizio di trasferimento auto tra aeroporti. Il servizio include il trasferimento con la navetta da e per l’aeroporto, l’assicurazione incendio e furto, la vigilanza e custodia del mezzo 24h.
“Con l’apertura di Treviso raggiungiamo quota 32 sedi in Italia, in linea con l’obiettivo di arrivare a coprire tutte le strutture aeroportuali e portuali in Italia ed in Europa. La presenza a Treviso è strategica, perchè lo scalo trevigiano beneficia del fatto di essere parte del sistema aeroportuale di Venezia”, ha detto Giuliano Rovelli, presidente e ad di ParkinGO.