Scalo Verona, ecco le nuove rotte per l’estate 2012

Pronte al debutto anche 3 nuove compagnie: Aer Lingus, Monarch e Wizzair

Nuove rotte dall’aeroporto Catullo di Verona. In particolare dalla prossima stagione estiva saranno 3 le nuove compagnie che opereranno su Verona: Aer Lingus, Monarch, e Wizzair.
Dal 31 marzo saranno introdotti nuovi collegamenti per Dublino (operati da Ryanair e Aer Lingus), Edimburgo (operato da Ryanair), Manchester (operato da Monarch) e Bucarest (operato da Wizzair). A questi si aggiungono i voli per Pristina (Adria Airways) e per Parigi Charles De Gaulle di easyjet, entrambi già operativi da fine gennaio ed inizio febbraio.
Inoltre, lo scalo di Verona rafforza i collegamenti a lungo raggio (Dubai, Abu Dhabi, Madagascar, Mauritius, Havana) ed i low cost stagionali di Vueling per Barcellona, di Germanwings per Colonia, di Transavia per Amsterdam, di Blue Panorama per La Romana.
Infine, con Air Dolomiti si potranno raggiungere ogni giorno Monaco, Vienna e Francoforte, con Meridiana fly-Air Italy Catania e, grazie ai charter, diverse mete nel continente africano come Kenya e Tanzania. Air Berlin porterà a 6 le frequenze settimanali dei voli per Berlino e Dusseldorf mentre con Belle Air Europe  si potrà volare a/r nella stessa giornata da Tirana e Skopje.
Obiettivo dell'aeroporto è migliorare il record di 42mila passeggeri fatto registrare nel 2011 rispetto al 2010. 

editore:

This website uses cookies.