Hotel Parchi Garda, 70mila presenze nei primi 6 mesi

La struttura dispone di 218 camere e 15 suite

L'Hotel Parchi del Garda, nuova struttura alberghiera che ha fatto il suo debutto il 30 aprile, nei primi 6 mesi di attività ha registrato oltre 70mila presenze provenienti da 65 paesi. Il 4 stelle dispone di 218 stanze, 15 suite, 3 sale ristoranti, 2 punti bar e un gift shop. La sua posizione privilegiata sulle sponde del lago di Garda, lo vede anche capofila del progetto ‘Network Parchi del Garda Experience', realtà tutta privata che coinvolge in un sistema di promozione e di marketing integrato il Movieland Park, il Parco Natura, il Parco Giardino Sigurtà, il Museo Nicolis, il Jungle Park Adventure con la partecipazione della Navigarda-Navigazione Laghi e della Funivia Malcesine.
Con loro l'Hotel Parchi del Garda ha avviato un progetto di sinergia per rilanciare i valori e i plus territoriali e infrastrutturali che fanno del Garda un contesto unico e una meta turistica d'eccellenza.
Tra le novità dell'Hotel Parchi del Garda le camere in 4D. A completare l'offerta leisure  ben 1700 mq dedicati al mice, con 1500 posti a sedere in 6 sale meeting dotate delle più avanzate tecnologie. Tra gli eventi di maggior rilievo, il convegno politico Nord Camp promosso dall'onorevole Enrico Letta e la presentazione in anteprima nazionale alle concessionarie italiane della nuova Mini Countryman, l'ultimo modello firmato BMW.

editore:

This website uses cookies.