Il pacchetto Arte dell’Hilton Molino Stucky Venice

La Collezione Peggy Guggenheim e la mostra di Sebastião Salgado alla Casa dei Tre Oci sono protagonisti del ‘Pacchetto Arte 2014’ dell’Hilton Molino Stucky Venice. Per tutto il 2014 gli ospiti dell’hotel potranno usufruire di una tariffa vantaggiosa per soggiornare in Laguna e dedicarsi alla contemplazione dell’arte.
Il pacchetto Arte, valido fino al 31 dicembre, include: soggiorno in camera; colazione a buffet; 2 biglietti di ingresso alla Collezione Peggy Guggenheim a Palazzo Venier dei Leoni; 2 biglietti per la Mostra di Sebastiao Salgado presso la Casa dei Tre Oci (solamente fino all’11 maggio 2014). Quote da 169 euro per camera a notte, soggiorno minimo di 2 notti.
La Collezione Peggy Guggenheim è uno dei più importanti musei in Italia per l'arte europea ed americana del XX secolo che, oltre a ospitare la collezione personale di Peggy Guggenheim, presenta anche i capolavori della Collezione Hannelore B. e Rudolph B. Schulhof, della Collezione Gianni Mattioli, il Giardino delle sculture Nasher e mostre temporanee. Dopo le sue grandi mostre (In Cammino, 2000 e La mano dell’Uomo, 1994), Sebastião Salgado approda a Venezia e presenta il suo nuovo lavoro fotografico, ‘Genesi’, realizzato durante il corso degli ultimi 10 anni. La mostra si concluderà l’11 maggio 2014.

editore:

This website uses cookies.