Il Ponte dell’Immacolata può essere una buona occasione per regalarsi una pausa di benessere e relax alle Terme di Galzignano, vicino Padova, dove si potrà soggiornare al Galzignano Terme SPA & Golf Resort, immerso nella quiete e avvolto nel verde dei colli Euganei.
Il resort è rinomato per il suo centro termale tra i più grandi d’Europa con acque a 37° naturali, il centro di medicina integrata Physiosal Center e il suo wellness centre e SPA. Il resort, composto da tra diversi hotel, comprende anche un campo da golf a 9 buche parte del più ampio circuito Play54 – uno tra i migliori circuiti golf del Veneto – operativo tutto l’anno con golf academy, clubhouse, noleggio attrezzature, bar, ristoranti e servizi tout-court.
Prezzi da 64 euro a persona, per soggiorni dal 3 al 10 dicembre, al giorno, per un soggiorno di 3 notti in camera Standard Doppia, con trattamento di camera e colazione all’Hotel Sporting. Il pacchetto include: colazione a buffet welcome drink all’arrivo sconto del 15% sui trattamenti termali sconto del 10% sui trattamenti benessere presso la SPA dell’hotel libero accesso alle piscine termali parcheggio esterno.