Nuova partnership tra Consorzio e Associazione Marca Treviso

Obiettivo è la promozione turistica del territorio

Il Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso e Associazione Marca Trevigiana hanno siglato una nuova partnership per promuovere il territorio e l’offerta turistica della Marca Trevigiana.
“Marca Treviso – ha detto Gianni Garatti, residente Consorzio trevigiano – da sempre lavora per l’unità dell’offerta turistica. Il Sistema Turistico Trevigiano, con il coordinamento della Provincia, la Cciaa, l’Unpli, i Comuni e le Associazioni di Categoria e con la programmazione e la promozione sui mercati internazionali da parte della Regione Veneto, hanno fatto scuola su scala regionale (e non solo) perché l’offerta e la proposta sui mercati fosse coordinata e coesa. Con la presenza del booking online ufficiale del Sistema Turistico Trevigiano di Marca Treviso, la joint con l’Associazione Marca Trevigiana conferma la coerenza del pensiero e dell’agire posto in essere in questi anni da Marca Treviso”.
“Aggregare i vari soggetti che operano nel marketing del territorio è una scelta vincente – afferma Francesca Ambroso, presidente dell'Associazione Marca Trevigiana – Ricerca, sviluppo, innovazione, utilizzo di nuovi media e nuove tecnologie possono così unirsi per rendere il suo posizionamento competitivo e al livello delle eccellenze che lo caratterizzano”.
La partnership si preannuncia come moltiplicatore virtuoso dell'economia legata all'ospitalità trevigiana, capace di proporre Treviso e la Marca Trevigiana nel suo insieme in un mercato sempre più tecnologico e globale.

 

editore:

This website uses cookies.