Va in Veneto il Premio ‘Entertainment’ di KoobCamp

È il Camping Village Marina di Venezia a Cavallino-Treporti (VE), in Veneto, ad aggiudicarsi il titolo di Miglior Camping Village con Entertainment del 2023, premio assegnato nell’ambito dell’ottava edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.
Il Camping Village Marina di Venezia è un campeggio tra i più grandi e prestigiosi d’Europa, è il posto giusto per trascorrere le vostre vacanze in famiglia e con bambini, all’aria aperta, direttamente sul mare e a due passi da Venezia.
Fiore all’occhiello del divertimento e dell’intrattenimento è senza dubbio l’Aquamarina Park, un grande parco acquatico unico nel suo genere. Le piscine riscaldate, la grande vasca olimpionica, le piscine con scivoli per grandi e piccini e il castello incantato fanno del Parco acquatico il centro indiscusso del divertimento.
Il premio al Camping Village Marina di Venezia è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi con Entertainment del 2023.
La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/). Ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi con Entertainment del 2023 (in ordine casuale, vincitore escluso):
Camping Village Marina di Venezia – Cavallino-Treporti (VE)
Camping La Quercia – Lazise (VR)
Sant’Angelo Village – Cavallino (VE)
Villaggio San Francesco – Caorle (VE)
Camping Villaggio Rubicone – Savignano (FC)
Camping Maremma Sans Souci – Castiglione della Pescaia (GR)
Villaggio Camping Baia Domizia – Sessa Aurunca (CE)
Camping Village Isolino – Verbania (VB)
Camping Piani Di Clodia – Lazise (VR)
Pineto Beach Village & Camping – Pineto (TE)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili anche sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/), rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

editore:

This website uses cookies.