Air Canada rouge ora vola da Venezia

Voli non stop tre volte la settimana fra Venezia e Toronto

Air Canda rouge, nuova compagnia aerea leisure di Air Canada, ha inaugurato il volo stagionale non stop tra Venezia e Toronto. I collegamenti tra Venezia e Toronto sono in programma 3 volte la settimana  con i Boeing 767-300ER Air Canada rouge, configurati in 3 opzioni di viaggio:  rouge, rouge Plus e Premium rouge.
“Siamo entusiasti di lanciare questa nuova rotta e collegare Venezia con Toronto – ha detto Michael Friisdahl, presidente e ad di Air Canada rouge – Offriamo ai nostri clienti una nuova esperienza di viaggio per le loro vacanze in cui l'elevato livello di servizio si unisce ad un ambiente rilassato a bordo e alla gamma di benefici di Air Canada e Air Canada Vacations, il tutto nella massima sicurezza e a tariffe molto convenienti prenotabili tramite le adv, online su aircanada.com e aircanadavacations.com. Con Air Canada rouge la vacanza inizia quando si sale a bordo”.
All’inaugurazione del volo erano presenti: Anton Vidgen, vice president corporate development di Air Canada rouge; Enrico Marchi, presidente di Save; Isabelle Knoblauch General Manager Svizzera, Austria, Italia e Grecia di Air Canada; Umberto Solimeno, direttore Air Canada per l'Italia.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Venezia ad Air Canada rouge – ha detto Enrico Marchi  –questo volo non solo contribuirà allo sviluppo delle relazioni economiche fra le nostre due nazioni, ma aiuterà a sostenere e rafforzare i legami culturali e familiari sempre forti tra i nostri due paesi”.
Il volo sarà operativo fino al 26 ottobre con i seguenti orari : Venezia-Toronto (lunedì, giovedì e sabato) partenza alle 12.25  e arrivo alle15.55; Toronto – Venezia (mercoledì, venerdì e domenica) partenza alle 20.20 e arrivo alle 10.55h  (+1).

editore:

This website uses cookies.