Air One apre sei nuove rotte da Venezia

Al via i voli per Atene, Istanbul, Varsavia, Palma di Maiorca, Minorca e Bruxelles

Air One amplia il numero dei suoi voli da Venezia. Grazie al posizionamento sul ‘Marco Polo’ del secondo Airbus A320, Air One inaugurerà i voli dalla città lagunare per Atene (3 frequenze settimanali), per Istanbul (5 frequenze settimanali sull’aeroporto Sabiha Gökçen) e per Varsavia (3 frequenze settimanali). Questi nuovi voli si aggiungono ai collegamenti, avviati lo scorso 4 maggio, per Brindisi, Cagliari, Palermo, Barcellona, Praga e San Pietroburgo.
Dal 13 luglio saranno attivati nuovi voli per Palma di Maiorca e Minorca (4 voli alla settimana), e il 10 settembre quelli giornalieri per Bruxelles. Le tariffe per i nuovi collegamenti partono da 29 euro per Varsavia, 39 euro per Atene e 49 euro per Istanbul (tasse incluse).
Dal 4 maggio Air One ha trasportato circa 20 mila passeggeri in poco più di un mese di attività. Sulle nuove rotte da e per Venezia sono stati venduti oltre 125 mila biglietti. La regolarità dei voli è stata del 100% e il tasso di puntualità del 92,3%.
“Siamo orgogliosi dei primi risultati che Air One sta registrando a Venezia – ha commentato Lorenzo Caporaletti, direttore di Air One – la risposta dei clienti ci spinge a continuare sulla strada dell’offerta di un servizio di qualità a tariffe sempre competitive. Il Veneto ha grandi potenzialità di attrazione di nuovo traffico dall’Europa per turismo e per affari, e questo genera un impatto positivo sull’economia del territorio. I nostri voli diretti per San Pietroburgo, Atene, Istanbul, Praga, Palma di Maiorca e Minorca offrono grandi occasioni di short break e di vacanze a prezzi convenienti per chi risiede nel Nord Est. La combinazione di turismo e affari, traffico incoming e outgoing, presente a Venezia, è uno stimolo a rendere più ampia la nostra offerta di voli diretti”.

editore:

This website uses cookies.