Dall’1 aprile Alitalia aggiunge una frequenza in più nei collegamenti tra Verona e Roma. I passeggeri potranno scegliere fra 3 diversi orari di partenza la mattina (6.50, 7.50, 11.15) oltre al volo della sera (19.35), con voli di ritorno da Roma alle 9.20, 17.40, 20.50, 21.30.
Gli orari sono stati modulati per consentire, una volta arrivati a Roma, di proseguire comodamente per 15 mete intercontinentali e 8 destinazioni internazionali quali: New York, Miami, Caracas, Los Angeles, Chicago, Toronto, Boston, Abu Dhabi, Tokyo, Osaka, Accra, San Paolo, Buenos Aires, Rio De Janeiro, Fortaleza, Tel Aviv, San Pietroburgo, Casablanca, Tunisi, Barcellona, Madrid, Atene, Salonicco.
Le tariffe partono da 49,29 euro (prezzo tutto incluso, sola andata) e Alitalia prevede di trasportare sulla rotta circa 250.000 passeggeri.
“Con questo volo rafforziamo la presenza del Gruppo Alitalia su Verona poiché crediamo fortemente nelle potenzialità di questo territorio – dice Massimo Iraci, direttore network Alitalia – Con l’offerta integrata di voli Alitalia e Air One siamo certi di riuscire ad accogliere le esigenze di mobilità legate all’imprenditoria locale e al turismo, sia per i voli nazionali/internazionali, sia per le destinazioni intercontinentali verso Stati Uniti, Canada, Brasile, Argentina, Emirati Arabi e Giappone attraverso le rapide connessioni su Roma”. “L’aeroporto di Verona vuole offrire alla propria utenza un servizio di qualità sempre maggiore. Alitalia con l’incremento delle rotte offre al nostro passeggero un’offerta ancora più completa, non solo sul point to point con Roma, ma anche aumentando il numero di destinazioni intercontinentali collegate con l’hub di Fiumicino, che diventa così una valida alternativa che va a completare i collegamenti giornalieri per gli altri grandi hub europei”, conclude Paolo Arena, presidente aeroporto di Verona.