Con Volotea il Veneto è più vicino a Spagna e Grecia

Volotea da domani torna a volare da Venezia verso Santander, mentre da venerdì 26 giugno riparte verso Alicante. E ricominciano i voli all’insegna dell’azzurro mare di Grecia con le tratte verso Skiathos (operativa dall’11 giugno), Corfù (26 giugno), Creta e Samos (30 giugno).

I collegamenti operati dal vettore si inseriscono all’interno di una strategia volta a soddisfare le esigenze di viaggio dei passeggeri veneti che, ad oggi, possono decollare da Venezia verso 32 destinazioni, 8 in Italia e 24 all’estero. Tra le novità firmate Volotea per il 2015 spiccano i nuovi voli verso la Francia (Marsiglia, Strasburgo e Tolosa), i collegamenti con la Grecia (Atene, Salonicco e Zante), senza dimenticare poi le rotte per Tel Aviv e Praga.

“Siamo felici di poter ricominciare a volare da Venezia verso alcune destinazioni di grande richiamo turistico”, commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia.

Tra le novità il vettore ha annunciato anche l’apertura di una nuova base in Veneto: proprio pochi giorni fa si è infatti alzato il sipario sui nuovi piani di sviluppo di Volotea, che ha deciso di promuovere l’aeroporto di Verona a sua terza base a livello italiano e suo settimo hub in Europa.

Da aprile 2012 sono più di 5.000.000 i passeggeri che hanno programmato i propri spostamenti in Europa grazie alla flotta Volotea.

www.volotea.com 

 

editore:

This website uses cookies.