Delta Air Lines opererà 14 voli a settimana da Venezia verso gli Stati Uniti durante l’alta stagione. A partire da domani, 5 aprile, la compagnia riprenderà il collegamento giornaliero diretto per l’aeroporto di New York-JFK, mentre il 17 giugno ripartirà il volo da Venezia per Atlanta, che quest’anno festeggia il decimo anniversario.
“Con quasi 1 milione di passeggeri trasportati sulle nostre rotte da Venezia dal 2000, la città si rivela una destinazione stagionale molto popolare fra passeggeri Delta – ha detto Dwight James, Senior Vice President, trans-Atlantic di Delta Air Lines – Durante l’alta stagione estiva offriremo più di 6.800 voli a settimana tra Venezia e gli Stati Uniti e siamo felici di poter far arrivare in città migliaia di turisti statunitensi, aiutando a supportare l’economia locale”.
Delta opererà i voli da per Venezia con un aeromobile Boeing 767-400ER da 245 posti e che offre il servizio Wi-Fi, in modo che i passeggeri possano rimanere connessi anche a 9.000 m d’altezza. I collegamenti sono operati insieme ai partner di joint venture Alitalia ed Air France KLM, e permettono inoltre di continuare il proprio viaggio con un volo in coincidenza verso oltre 200 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, incluse destinazioni ambite come Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e Miami.