Etihad Regional apre tre nuove rotte da Verona

Etihad Regional ha lanciato 3 nuove rotte operative dall'aeroporto di Verona. Dall’1 giugno sono iniziati i collegamenti giornalieri verso le città svizzere di Zurigo e Ginevra. Inoltre, sino al 20 settembre, è operativo un volo settimanale stagionale per Cambridge . 
Etihad Regional opererà le rotte con un aeromobile Saab 2000 dotato della nuova livrea che presenterà 50 posti. Configurato in 2 classi, comprenderà 5 posti in Premium Economy e 45 in Economy Class. 
"Con queste nuove rotte – sottolinea Maurizio Merlo, ceo di Etihad Regional – stiamo espandendo sia il nostro brand che la nostra presenza all’interno del mercato italiano dove attualmente siamo già operativi verso Roma, Firenze, Torino e Bolzano. Il nuovo volo diretto, lanciato di recente, tra Zurigo e Abu Dhabi del nostro code share partner Etihad Airways consentirà di espandere ulteriormente le connessioni del network di Etihad Regional permettendo ai passeggeri di raggiungere destinazioni in Medio Oriente e oltre". 
“L’inizio delle operazioni dal Catullo di Etihad Regional segnano l’avvio di una nuova importante partnership per il nostro scalo. Siamo fiduciosi che queste operazioni si consolideranno nel tempo in ulteriori nuovi progetti. Verona ha registrato nella stagione estiva l’apertura di 19 nuovi voli. A livello complessivo, oggi l’aeroporto di Verona è collegato con 57 aeroporti, 9 destinazioni nazionali, 34 con Paesi dell'Ue e 14 extra Ue”, commenta Paolo Arena, presidente Catullo SpA.

editore:

This website uses cookies.