Transavia.com, al via volo Treviso-Eindhoven

Inizialmente avrà 2 frequenze settimanali che in aprile saliranno a 3

È finalmente attivo il volo da Treviso per Eindhoven targato transavia.com. I voli saranno operati con aeromobili Boeing 737, 700 e 800. In questa prima fase i voli settimanali saranno 2 e saranno programmati nei giorni di mercoledì e sabato. Dal 10 aprile  i voli settimanali saliranno a 3 e saranno operati il martedì, giovedì e sabato.
“Per transavia.com è fondamentale promuovere le bellezze del proprio paese d’origine, soprattutto in un mercato altamente ricettivo come quello italiano – afferma Willem Hondius, Chief Commercial Officer della compagnia – per questo siamo orgogliosi di inaugurare il volo da Treviso per Eindhoven. Questo volo rappresenta una possibilità per far conoscere  una diversa destinazione per il turista italiano, una città alternativa ma non per questo meno bella o secondaria. Un investimento importante che realizziamo grazie alla collaborazione di Cim Air, il nostro partner commerciale di riferimento per il mercato italiano”.
“Il nuovo collegamento Treviso-Eindhoven, che si aggiunge al volo Treviso-Amsterdam – commenta Camillo Bozzolo, direttore Sviluppo Aviation del Gruppo Save – oltre a riconfermare la fiducia del vettore nel bacino d’utenza del sistema aeroportuale Venezia-Treviso, rappresenta una novità per uno scambio culturale tra contesti assimilabili per ricchezza di attrazioni paesaggistiche e artistiche”.

editore:

This website uses cookies.