transavia.com vola da Venezia verso Olanda e Francia

transavia.com ha presentato i nuovo voli da Venezia per l’Olanda e la Francia. La compagnia nei mesi di febbraio e marzo volerà da Venezia ad Amsterdam 4 volte alla settimana. I voli settimanali fra le due città saliranno a 5 nei periodi da aprile a giugno e da settembre ad ottobre. Il collegamento sarà infine giornaliero nei mesi di luglio ed agosto.
Da Venezia, inoltre, si potrà volare Parigi Orly 6 volte a settimana. Nantes sarà raggiunta con 2 frequenze settimanali nei periodi da gennaio ad aprile e da luglio ad agosto, che saliranno a 3 nei mesi di maggio, giugno e settembre. Due, infine, i voli settimanali fra Venezia e Lille nel periodo  da febbraio ad ottobre.
La presentazione è avvenuta a Venezia a margine della 1^ edizione del roadshow transavia.com dedicato agli adv. Il tour, partito da Pisa e proseguito a Bologna, Brescia, Napoli, Roma e Torino, toccherà anche Bari. Questa prima edizione si caratterizza per la partecipazione degli aeroporti dai quali opera transavia.com e di Travelport.
“Le adv italiane sono dei partner molto preziosi per transavia.com, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto con loro. Il roadshow intende far conoscere meglio il prodotto transavia.com con il patrocinio dell’aeroporto ospitante, in questo caso Save, e incrementare le vendite tramite Galileo ed Amadeus – ha affermato Hester Bruijninckx, Head of Sales transavia.com – Vogliamo inoltre rilanciare la nostra campagna ‘Olanda Insolita – Non solo Amsterdam’, in modo da non soffermarsi alla sola capitale dei Paesi Bassi ma che si scoprano anche le attrattive offerte dalle altre destinazioni olandesi. Il roadshow rappresenta inoltre un’ottima opportunità per promuovere i voli da Venezia per Parigi Orly, Nantes e Lille, e per ricordare che abbiamo aumentato la nostra offerta regionale sviluppando rotte per Parigi Orly da altre città Italiane”.

editore:

This website uses cookies.