Sarà un Natale all’insegna del gusto e della dolcezza quello in programma all’Aeroporto Catullo di Verona organizzato da Volotea. La compagnia low cost e lo scalo, infatti, stanno preparando diverse attività di marketing per celebrare e promuovere l’avvio dei collegamenti Volotea da Verona verso Bari (dal 20 dicembre) e Palermo (dal 29 marzo).
Il primo appuntamento si è svolto ieri con l’avvio della stagione natalizia e l’accensione dell’albero di Natale dell’Aeroporto a Verona. Per l’occasione sono stati distribuiti materiali promozionali sulle nuove tratte firmate Volotea. I volantini, strutturati come un libro da cucina, oltre alle classiche informazioni sui collegamenti della low cost, e alcune informazioni su prodotti tipici dell’area veronese, illustrano anche le ricette tipiche delle destinazioni raggiungibili da Verona con Volotea. Per la Puglia, ad esempio, troviamo suggerimenti su come preparare un piatto di Orecchiette con le Cime di Rapa e per la Sicilia, la Pasta alla Norma. Inoltre, insieme ai volantini verranno distribuiti piccoli cioccolatini ‘Baci di Giulietta’ per augurare ai viaggiatori un felice Natale. L’iniziativa sarà replicata anche il 15 e il 20 dicembre.
Ma l’attività non si limiterà al solo aeroporto: dal 10 al 13 dicembre, arriverà anche in città su macchine, motorini e biciclette dove verranno appesi speciali ‘appendini’ promozionali di cartone, con tutte le informazioni sui voli e le offerte caratterizzati da immagini dei piatti tipici di Sicilia e Puglia.