Lo scorso weekend Volotea ha organizzato un party in Piazza Coin a Mestre per festeggiare i 2 anni dal decollo del primo aereo con la coda Vichy dalla pista del Marco. Dalle 10 alle 14 giochi a premi, attività, musica, gadget e tanto divertimento hanno allietato la piazza dove troneggiava un gonfiabile creato sul modello di uno dei Boeing717 della flotta Volotea.
“Abbiamo pensato di organizzare questa speciale festa di compleanno per omaggiare non solo la città di Venezia, che ormai consideriamo come la nostra seconda casa, ma anche i migliaia di passeggeri veneti che hanno deciso di viaggiare con noi – ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – Fra pochi giorni infrangeremo il tetto dei 3 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo. Si tratta di un traguardo importante che premia la nostra strategia di offrire voli convenienti, collegando Venezia con 24 destinazioni di medie e piccole dimensioni”.
Dallo scalo veneziano si decolla, infatti, verso 10 destinazioni nazionali (Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Olbia, Palermo, Pantelleria e Reggio Calabria), e 14 internazionali: verso la Grecia ( Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini e Skiathos), la Francia (Bordeaux e Nantes), la Spagna (Bilbao e Palma di Maiorca) e la Croazia (Spalato).