Volotea ha comunicato il calendario voli in programma da Venezia per i mesi più freddi: 12 destinazioni distribuite in 5 Paesi che spaziano dalla Grecia alla Spagna, passando per la Francia e la Repubblica Ceca, senza dimenticare l’Italia. E nell’offerta del vettore c’è anche una nuova rotta verso Oviedo, porta di ingresso per poter visitare la regione delle Asturie.
“Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti a Venezia, uno scalo a cui siamo particolarmente affezionati e che consideriamo un po’ la nostra casa in Italia – dice Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – Per questo, abbiamo pensato ad un network di destinazioni in grado di soddisfare ogni tipologia di turista: dai single alle coppie, dalle famiglie ai gruppi di amici.
Ai tradizionali voli operati dal Marco Polo – continua Muñoz – si aggiunge anche un nuovo collegamento che decollerà durante Natale verso Oviedo, una destinazione che soprattutto durante il periodo delle feste acquista un’atmosfera unica e suggestiva”.
Per i mesi più freddi il vettore ha in programma di decollare da Venezia verso Grecia (Atene), Repubblica Ceca (Praga), Spagna (Bilbao e Oviedo) e Francia (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa).
Resta forte anche il portfolio di destinazioni italiane raggiungibili dal Marco Polo: da Bari a Cagliari senza dimenticare Catania e Palermo.