Venezia, Irene Rizzi pronta per il Volo dell’Angelo

Irene Rizzi, Maria dell’Anno 2015, è pronta per il volo dell’Angelo di domenica 31 gennaio.
“È bello rivivere tutte le emozioni che per 2 settimane ho provato un anno fa attraverso le 12 ragazze che ricopriranno il ruolo di Marie del Carnevale – spiega Irene Rizzi – Le ho conosciute alla selezione e mi sembrano tutte molto carine, spigliate ed emozionate al punto giusto”.

Domenica intanto la Rizzi scenderà in volo dal campanile, da un’altezza di circa 100 metri.

“Non ci ho pensato fino a giovedì scorso quando ho seguito la selezione delle nuove 12 Marie, ora invece – prosegue Rizzi – dopo le prove del vestito, della imbragatura e i consigli che mi stanno dando su come scendere un po’ di strizza mi sta venendo. Ma penso sarà uno spettacolo bellissimo. Ad aspettarmi ci sarà la mia famiglia, i miei amici, il mio fidanzato e anche 4 Marie del 2015 con cui abbiamo legato molto. Il vestito è top secret ma posso dire che mi piace moltissimo e sarò molto invidiata”.

Il Volo dell’Angelo con Irene Rizzi è in programma domenica 31 gennaio alle 12 in piazza San Marco. Ad attenderla nel Villaggio delle Meraviglie la madrina Angela Missoni e le 12 Marie selezionate per il 2016 Chiara Avezzù, Francesca Bacci, Susanna Causin, Alba De Simone, Daila Favaretto, Nicole Gallo, Lucia Iacoviello, Claudia Marchiori, Mizgin Syn, Giovanna Pagan, Alessia Piva, Noemi Radich.

 

editore:

This website uses cookies.