Abano Terme, al via la 2^ Notte Rosa

Omaggio a Billie Holiday proposto dal Consorzio Terme Euganee

Sabato 8 settembre il Parco del Montirone ospiterà la 2^ edizione de La Notte Rosa delle Terme, organizzata dal Consorzio Terme Euganee.
Alle 21 avrà luogo il concerto ‘Omaggio a Billie Holiday’ interpretato dal Rossella Key Jazz 4tet. Al termine verrà offerta una degustazione a cura di ‘Live in’ con sigari toscani, distillati Bonollo, cioccolato De Jaeger e liquori Luxardo.
“Oltre a questo evento aponense – afferma il Mauro Voltolina, presidente del consorzio – il Consorzio Terme Euganee sosterrà la Notte Rosa sponsorizzando il main event della manifestazione, ovvero il concerto di Alexia che si terrà in centro a Montegrotto Terme. Ma gli alberghi di Abano e Montegrotto si sono spesi in questa 2^ edizione anche attraverso un gran numero di premi della lotteria per i quali è doveroso ringraziare i colleghi degli hotel terme Abano Grand Hotel, Abano Ritz, Esplanade Tergesteo, All’Alba, Continental, Helvetia, Imperial, Roma, Aqua, Formentin, Igea Suisse e Millefiori che hanno contribuito mettendo in palio dei fine settimana o day spa all’interno delle loro strutture. Da non dimenticare l’anticipazione del venerdì offerto dalla serata conclusiva di Jazz by the Pool che porterà a bordo piscina il Premio Donne Eccellenti delle nostre albergatrici, nonché tutte le personali iniziative che ciascuna singola struttura adotterà durante la serata di sabato per animare il soggiorno della clientela e di tutti i nostri turisti e visitatori”.

 

editore:

This website uses cookies.