Catalunya protagonista al Festival Tocatì di Verona

La Catalunya sarà la protagonista del Festival dei Giochi di Strada Tocatì 2015, in programma a Verona dal 17 al 20 settembre. Il Festival, che nacque nel 2003, è diventato un riferimento internazionale per gli appassionati dei giochi tradizionali.

La piazza dei Signori di Verona diventerà per qualche giorno la piazza Catalunya, e richiamerà il famoso Parc Güell di Barcellona, del celebre architetto Antoni Gaudí. Il programma dell’evento prevede danze tradizionali, musiche, incontri e esposizioni in diverse location del centro storico di Verona e il Festival sarà un’opportunità unica per vedere dal vivo i famosi Castellers catalani, dichiarati Patrimonio UNESCO.

L’evento potrà essere seguito dai fan sui social tramite la pagina Facebook Catalunya Experience. Inoltre, l’Ente del Turismo della Catalunya, co-organizzatore dell’evento, lancia un concorso legato alla partecipazione al Festival sulla pagina Facebook. In palio: un weekend in Catalunya e voli a/r per Barcellona con Vueling Airlines. https://www.facebook.com/catalunyaexperience.it 

 

editore:

This website uses cookies.