Convegno sul futuro del turismo sul lago di Garda

Martedì 12 novembre è in programma il convegno ‘Il futuro del turismo sul Lago di Garda’ promosso da Garda Unico, l’Ente che raggruppa Garda Veneto, Lombardia e Trento presso la sala congressi di Garda. Si discuterà dei nuovi paradigmi del turismo e delle opportunità di crescita del territorio gardesano: come reagisce la destinazione Lago di Garda agli impulsi delle nuove tendenze turistiche e della concorrenza globale.
L’evento è organizzato da Garda Unico, l’Ente che raggruppa Garda Lombardia, Garda Trentino e Garda Veneto, in collaborazione con tt-consulting. Tra gli invitati Massimo Bray, mnistro dei Beni Culturali e del Turismo; Andrea Babbi, dg di Enit; Paolo Arena, presidente di Catullo Spa – Aeroporti di Verona & Brescia. Tra i relatori, esperti della SDA Bocconi, dello IULM di Milano e dell’Università degli Studi di Trento, e top manager nell’ambito del turismo internazionale.
Alla giornata parteciperanno gli operatori turistici delle 3 regioni coinvolte, tra cui albergatori, ristoratori, intermediari, istituzioni, associazioni di categoria e giornalisti delle più influenti testate locali e nazionali.

editore:

This website uses cookies.