Federalberghi Garda Veneto a ‘Expo Riva Hotel’

Ingresso gratuito per gli albergatori associati

Dal 27 al 30 gennaio, presso il quartiere fieristico di Riva del Garda, si svolge la 37^ edizione di  Expo Riva Hotel, manifestazione dedicata al mondo dell’ospitalità e della ristorazione, alla quale parteciperà anche Federalberghi Garda Veneto.
All’interno del padiglione Riva Eco Hotel saranno presentati i servizi dell’associazione e gli associati saranno indirizzati ai seminari in programma. Inoltre, grazie al rinnovo dell’accordo con Riva del Garda Fierecongressi, anche quest’anno i soci di Federalberghi Garda Veneto potranno visitare gratuitamente la fiera accreditandosi online e ricevendo direttamente via mail il biglietto d’ingresso.
Federalberghi Garda Veneto con questa partecipazione intende promuovere la sua attività al fianco degli albergatori della Riviera degli Olivi.
“La presenza di Federalberghi Garda Veneto nel padiglione RIVA ECO HOTEL, afferma il Presidente Corrado Bertoncelli, testimonia la volontà dell’Associazione di sensibilizzare gli albergatori sull’importanza di salvaguardare il patrimonio paesaggistico attraverso una sempre maggiore attenzione ai temi della sostenibilità ambientale e della riduzione degli impatti ambientali da parte delle strutture ricettive. Uno sforzo che, oltre a generare un minor consumo, risulta estremamente qualificante sul mercato turistico.”
Expo Riva Hotel presenterà il meglio della produzione legata ai settori dell’accoglienza, della ristorazione, del benessere e delle energie alternative. Patrocinata da Federalberghi si dividerà in 4 aree tematiche: Riva Contract & Design, Riva Benessere Hotel, Riva Eco Hotel E Riva Food & Beverage all’interno della quale si terrà la 4^ edizione di SOLOLIO – mostra dell’eccellenza olearia italiana, dedicata esclusivamente a oli extravergine d’oliva D.O.P. e monovarietali. Novità del 2012 è Welcome Green, piattaforma multi settore dove si terranno interessanti incontri dedicati principalmente all’ecoristorazione e all’ecoturismo.

editore:

This website uses cookies.