Il 21 marzo sarà Venezia ad ospitare la prima tappa del WHR Destination, progetto curato dall’associazione che da 40 anni cura e realizza il WHR Web Hotel Revenue, l’appuntamento annuale di alta formazione sul Revenue e Web Hotel Management. Dopo aver realizzato il primo sistema gratuito di ‘Revenue Sharing’, che offre supporto sia nello sviluppo di strategie Revenue al singolo albergo che all'intera destinazione, l’obiettivo è di ascoltare le necessità degli albergatori italiani attraverso molteplici One Day Seminar in 11 date che toccheranno 11 location italiane per tutto il corso del 2013.
Da marzo a dicembre WHR Destination arriverà in tutta la penisola con un format di tipo didattico, interattivo, formativo e commerciale. Il primo appuntamento sarà a Venezia il 21 marzo presso l’hotel NH Laguna Palace. L’evento sarà completamente gratuito per i partecipanti. Durante la giornata, che aprirà i battenti alle 9 e terminerà intorno alle 18, saranno presenti aziende nazionali e internazionali ed esperti e formatori del settore travel & web. Tutti i relatori metteranno a disposizione dei partecipanti le proprie competenze e conoscenze per ottimizzare ed incrementare il lavoro degli albergatori in nome di quella ‘condivisione’ diventata ormai componente determinante nelle strategie di Revenue & Web Management.
Dopo Venezia WHR Destination farà tappa a Siena il 10 aprile e a seguire toccherà la Sardegna, Sorrento, Bologna, Milano, Bergamo, Taormina, Siracusa, Roma e Napoli.