Il WHR Destination sbarca a Venezia

La città della laguna ospiterà la prima tappa dell’evento il 21 marzo

Il 21 marzo sarà Venezia ad ospitare la prima tappa del WHR Destination, progetto curato dall’associazione che da 40 anni cura e realizza il WHR Web Hotel Revenue, l’appuntamento annuale di alta formazione sul Revenue e Web Hotel Management. Dopo aver realizzato il primo sistema gratuito di ‘Revenue Sharing’, che offre supporto sia nello sviluppo di strategie Revenue al singolo albergo che all'intera destinazione, l’obiettivo è di ascoltare le necessità degli albergatori italiani attraverso molteplici One Day Seminar in 11 date che toccheranno 11 location italiane per tutto il corso del 2013.
Da marzo a dicembre WHR Destination arriverà in tutta la penisola con un format di tipo didattico, interattivo, formativo e commerciale. Il primo appuntamento sarà a Venezia il 21 marzo presso l’hotel NH Laguna Palace. L’evento sarà completamente gratuito per i partecipanti. Durante la giornata, che aprirà i battenti alle 9 e terminerà intorno alle 18, saranno presenti aziende nazionali e internazionali ed esperti e formatori del settore travel & web. Tutti i relatori metteranno a disposizione dei partecipanti le proprie competenze e conoscenze per ottimizzare ed incrementare il lavoro degli albergatori in nome di quella ‘condivisione’ diventata ormai componente determinante nelle strategie di Revenue & Web Management.
Dopo Venezia WHR Destination farà tappa a Siena il 10 aprile e a seguire toccherà la Sardegna, Sorrento, Bologna, Milano, Bergamo, Taormina, Siracusa, Roma e Napoli.

 

 

editore:

This website uses cookies.