L’Oktoberfest sbarca a Gardaland, sconti per chi indossa costume bavarese

Anche a Gardaland si festeggia l’Oktoberfest. Dal 16 settembre all’1 ottobre torna il 3° appuntamento dedicato alle specialità eno-gastronomiche bavaresi. Grazie a questa kermesse gli ospiti potranno vivere l’atmosfera unica di una delle feste più amate d’Europa senza rinunciare all’adrenalina e al divertimento offerti dal celebre Parco gardesano.

Quest’anno – in occasione della giornata di apertura di Gardaland Oktoberfest, sabato 16 settembre – chi si presenterà al Parco con costume bavarese entrerà al prezzo speciale di 15 euro.
Ancor prima di entrare nel Parco gli ospiti saranno coinvolti nella festosa atmosfera bavarese grazie al Welcome Show a tema che si svolgerà all’ingresso alle 9.55 e che avrà come protagonista la mascotte Prezzemolo. Proseguendo lungo le vie del Parco l’attenzione dei più curiosi sarà poi catturata dagli scenografici addobbi: grossi boccali e maestosi fusti di birra, colorate bandiere e svolazzanti drappi faranno respirare lo stesso clima della città patria di questa famosissima festa. Polo nevralgico di queste giornate dedicate ad Oktoberfest sarà piazza Valle dei Re, allestita per l’occasione con panche e tavoli pronti ad accogliere 800 commensali che potranno gustare il meglio della cucina bavarese.
Ad allietare la piazza ci sarà anche l’orchestra bavarese Kapuziner Bier Band che contribuirà a creare l’atmosfera gioiosa, tipica della celebre festa popolare tedesca. Alla tematizzazione del Parco e alla ricercata offerta eno-gastronomica si affiancheranno anche allegri show che coinvolgeranno gli ospiti nel tipico clima della tradizione bavarese. Ogni sera, alle 17.40, una divertente sfilata con ballerini in costume tipico si snoderà lungo le vie del Parco fino a raggiungere piazza Valle dei Re. Dall’11 settembre Gardaland Hotel propone un’offerta che prevede il pernottamento in una camera standard double con sofà bed (occupazione massima della camera 2 adulti + 1 bambino fino a 11 anni compiuti) alla tariffa di 107 euro a persona per notte, bambini da 3 a 11 anni 54 euro; l’offerta include anche la prima colazione, drink di benvenuto all’arrivo, ingresso al Parco e a Gardaland SEA LIFE Aquarium (minimo 2 persone, bambini da 0 a 2 anni gratuiti).
Per una notte in un’ambientazione avventurosa, c’è la proposta di Gardaland Adventure Hotel, comprensiva di pernottamento in camera a tema, prima colazione, drink di benvenuto all’arrivo, ingresso al Parco e a Gardaland SEA LIFE Aquarium a 117 euro a persona per notte (minimo 3 persone, bambini da 0 a 2 anni gratuiti).
www.gardalandadventurehotel.it

editore:

This website uses cookies.