Only-apartments e Kigo a Venezia per ottimizzare affitto case vacanze

Domani, venerdì 16 maggio, Only-apartments.it e Kigo presentenno i vantaggi dell’utilizzo dei propri servizi relativi all’affitto di case per le vacanze, presso la Sala Maxi Mozart dell’hotel Amadeus di Venezia.  
Scopo dell’iniziativa è condividere le esperienze delle 2 aziende e offrire agli operatori uno spazio in cui poter discutere insieme delle prospettive del settore e lavorare unitamente su idee per sviluppare questo business.
Per chi decide di affittare una o più case di proprietà, Only-apartments.it offre una serie di vantaggi e servizi in grado di semplificare tutte le operazioni. Chi decide di pubblicare un immobile sul portale non è costretto a sottoporsi a scambi di e-mail con l’affittuario: le prenotazioni arrivano solo una volta che sono già confermate. Una volta iscritto l’immobile senza alcun vincolo di esclusività, il proprietario ha diritto a un’assistenza 24/7 da parte di un team dedicato in grado di fornire qualsiasi tipo di supporto.
Un altro aspetto importante riguarda la globalità: la pagina web relativa all’appartamento viene tradotta in più di 20 lingue in modo da rendere l’offerta visibile in tutto il mondo e ampliare le opportunità di prenotazione. Una volta deciso di affittare la seconda casa, il proprietario si trova di fronte a una serie di attività che possono essere facilmente gestite grazie alle soluzioni offerte da Kigo in grado di automatizzare operazioni come la gestione di calendari, prenotazioni, pianificazione di check-in e pulizie, pagamenti, email auto-compilate, statistiche e molto altro ancora.
“Questa iniziativa ci offre la possibilità di conoscere di persona nuovi proprietari in una città come Venezia in cui abbiamo già 307 case-vacanza pubblicate sul nostro sito" ha detto Alón Eldar, ceo di Only-apartments.

editore:

This website uses cookies.