Al via stagione 2018 di Gardaland Resort con Peppa Pig Land e il rinnovo de I Corsari

Apre oggi la stagione 2018 di Gardaland Resort. La grande novità è Peppa Pig Land, un’area tematizzata che il Parco ha sviluppato in esclusiva, grazie alla partnership globale tra Merlin Entertainments ed Entertainment One (eOne), proprietario del brand.

Fonti di ispirazione per la nuova area creata da Gardaland sono proprio le avventure della simpatica maialina che i bambini hanno imparato a conoscere attraverso i cartoni in TV.

A Gardaland Peppa Pig Land sorge accanto a ‘Fantasy Kingdom’ e offre a giovani fan e famiglie un’esperienza coinvolgente e indimenticabile ampliando, sul target dei bambini, l’offerta del Parco che annovera già al suo interno, oltre appunto a Fantasy Kingdom, le aree di Prezzemolo Land, Prezzemolo Magic Village e Kung Fu Panda Academy.

“In Italia Peppa Pig è amatissima dai bambini e molto apprezzata anche dagli adulti perché portatrice di importanti valori educativi – spiega Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland – Per questo l’abbiamo ritenuta perfetta per Gardaland. Il nostro team ha lavorato per creare un’area davvero coinvolgente, una destinazione magica e memorabile nella quale personaggi e ambientazioni presenti nel cartone animato televisivo possano rivivere nel Parco per regalare alle famiglie un’esperienza indimenticabile”.

Gli ospiti più affezionati saranno sorpresi anche dal rinnovamento dell’iconica attrazione ‘I Corsari’ con una storia totalmente nuova dal titolo ‘I Corsari: La vendetta del fantasma’, grazie all’impiego del video-mapping 3D.

Per gli appassionati di cinema, interessati ad un’esperienza ancora più travolgente, Gardaland propone invece, a Time Voyagers, una versione in 4-D da 15 minuti del film campione di incassi ‘San Andreas’ targata Warner Bros.

La stagione 2018, insomma, si preannuncia accattivante e le previsioni di affluenza per Pasqua sono ottime, con visitatori provenienti dall’Italia e dall’estero sia nel Parco che nei due hotel, Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel.

“Anche se non è mai possibile fare una previsione sull’affluenza al Parco, il nostro comparto gruppi ci segnala un’altissima presenza di turisti provenienti da Germania, Svizzera e Austria che, in questo periodo, stanno soggiornando sul Lago di Garda – afferma Aldo Maria Vigevani – Posso anche affermare che i nostri hotel hanno raggiunto, per il periodo pasquale, un’occupazione pari al 100%, con una suddivisione del 70% di turisti italiani e del 30% di stranieri”.

Con la nuova stagione Gardaland Resort può vantare anche numeri importanti sul fronte occupazionale. “Gardaland Resort gioca un ruolo importante sull’economia nazionale e del territorio – continua il CEO – Con l’apertura di stagione sono oltre 1.000 i dipendenti – 211 a tempo indeterminato e oltre 800 stagionali – che diventano 1.500 in alta stagione. Numeri di cui siamo davvero orgogliosi!”

Aperto ininterrottamente dal 29 marzo al 4 novembre, Gardaland propone interessanti opportunità di acquisto per biglietti combinati che consentono l’accesso a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium ad un prezzo davvero speciale. Per ulteriori informazioni www.gardaland.it

editore:

This website uses cookies.