Da oggi il “City Sightseeing” fa la sua comparsa a Jesolo. Si tratta del servizio turistico presente nelle principali città del mondo,molto apprezzato dai turisti perché permette di conoscere il territorio in cui si trascorre la vacanza da un’altra prospettiva.
Jesolo è la prima città turistico-balneare d’Italia ad offrire ai suoi ospiti questo tipo di servizio e a fregiarsi di un brand conosciuto in tutto il mondo.
“È l’ennesimo servizio che l’azienda mette a disposizione delle località turistiche, in un’ottica di continuo investimento”, è il commento di Fabio Turchetto, presidente Atvo.
“Siamo orgogliosi di essere ancora i primi in un comparto come quello del turismo, che è di traino per l’economia di tutto il territorio”, ha aggiunto Stefano Cerchier, direttore Atvo.
Il servizio sarà svolto dall’1 luglio al 31 agosto grazie a Fap, del Gruppo Atvo.
La prima corsa è alle 19, l’ultima alle 23.10 da autostazione via Equilio.
La prima corsa farà il tragitto interno, lungo il viale che alle 20 diventa isola pedonale. Sei le corse totali, tutte le sere, 7 giorni su 7, più una corsa speciale, al venerdì, con partenza alle 8.30, per il mercato del Centro Storico, con giro zona Laguna.
Il giro completo dura 50 minuti, con 9 tappe e il turista può scendere in qualsiasi di questa e risalire alla successiva, sempre con lo stesso biglietto. Il costo del biglietto 5 euro a persona; prezzo speciale 2 adulti e 2 bambini di 15 euro. All’interno guida turistica italiano/inglese.