Terme Euganee, al via servizio navetta aeroporto-hotel

Attivo tutti i giorni con 3 corse al giorno al costo di 10 euro

Oggi prenderà il via il servizio navetta verso l’aeroporto Marco Polo di Venezia che servirà gli hotel delle Terme Euganee associati al Consorzio Terme Euganee. Il servizio verrà fornito dalla VTS per un periodo sperimentale secondo un’agenda di 3 andate e 3 ritorni al giorno, tutti i giorni, con orari stabiliti secondo i maggiori flussi di voli legati per lo più alla clientela euganea.
“Sempre più forte è emersa l’importanza di dare questo servizio al nostro turista, sia termale che leisure, costretto ad un lungo peregrinare tra treni e bus di linea per poter raggiungere la nostra stazione turistica – spiega Angela Stoppato, neopresidente del Consorzio Terme Euganee – Troviamo indispensabile accontentare una clientela esigente, ma comunque attenta al risparmio fornendo un transfer che dia un servizio completo garantendo le corse tutti i giorni e portando il cliente al suo hotel ad un prezzo davvero vantaggioso di soli 10 euro.
Non verrà a sostituire le agenzie di taxi e transfer della zona, alcune anche associate al Consorzio Terme Euganee, che si rivolgono ad un target differente, con maggiore disponibilità di spesa e che, giustamente richiede servizi personalizzati dal maggior confort.
Questo tipo di prestazione – continua – sarà un’integrazione rispetto a quanto già offriamo e potrà essere un efficace mezzo per realizzare nuove strategie commerciali con i vettori aerei, nonché nel piccolo di ogni singola azienda alberghiera associata, per proporre offerte commerciali accattivanti e aprirsi a nuovi segmenti di mercato. Il bus sarà personalizzato con le immagini ed il logo della nostra destinazione, dando in questo modo grande visibilità alle Terme Euganee durante il tragitto, nonché all’aeroporto di Venezia”.
Le prenotazioni verranno effettuate tramite booking online direttamente dagli hotel associati al Consorzio Terme Euganee per i loro clienti ed il monitoraggio dei flussi definirà l’andamento dell’iniziativa. La prima fase di test di concluderà il 30 giugno per poi riprendere con l’alta stagione.
“Il successo di una destinazione dipende dalla sua offerta – prosegue Stoppato – ma anche dall’efficienza delle infrastrutture che la collegano alle zone di provenienza della clientela. Spesso, il costo del trasferimento dall’hotel all’aeroporto rappresenta una parte importante della spesa di viaggio. Per questo motivo il Consorzio Terme Euganee ha lavorato per oltre un anno a questo obiettivo, che è parte integrante del piano strategico annunciato lo scorso 5 novembre e che, anche grazie alla collaborazione della Regione Veneto sarà ora, finalmente, una realtà”.

editore:

This website uses cookies.