#EnjoyRespectVenezia sbarca in Cina grazie a Tencent

Nell’ambito delle iniziative per l’Anno del Turismo Europa-Cina 2018 e la tutela di Venezia, la campagna #EnjoyRespectVenezia sbarca in Cina grazie alla collaborazione tra la Città di Venezia e ‘Tencent’, il più importante provider tecnologico di servizi cinese, la campagna di rispetto e decoro della città patrimonio Unesco verrà diffusa attraverso i canali social di Tencent.

Nel dettaglio, Tencent metterà a disposizione dei visitatori cinesi un ‘Mini Program’ dedicato a Venezia, a cui potranno accedere dalla piattaforma di servizi WeChat, molto sviluppata nel continente asiatico. L’anteprima dei servizi Mini Program per i turisti cinesi, strumento creato appositamente per aiutarli superare la barriera linguistica e ottenere informazioni utili di viaggio, è stata lanciata all’inizio del 2018 per le città di Dubai, Londra, Sydney ed ora include anche Venezia, unica città italiana ad esservi inserita fino a questo momento.
Il ‘Mini Program’ dedicato a Venezia fornirà dunque mappe, calendari delle festività, un traduttore intelligente, la possibilità di effettuare chiamate di emergenza ecc., prima, durante e dopo il viaggio. Ogni utente potrà accedervi utilizzando il proprio profilo personale di WeChat.

editore:

This website uses cookies.