Federalberghi Garda Veneto e AssogardaCamping hanno siglato un accordo che consentirà di prenotare i campeggi sia agli uffici di iat, sia online nel portale di prenotazione Gardapass.com. Ora anche il personale Iat, grazie ad una recentissima convenzione con la Provincia di Verona, può collegarsi alla piattaforma Gardapass per la prenotazione di una struttura ricettiva e, dopo la convenzione con AssogardaCamping, anche dei campeggi. L’accordo punta a favorire lo sviluppo di una rete turistico-commerciale unitaria del lago di Garda garantendo una offerta ricettiva completa a strutturata. L’intesa prevede che le imprese aderenti ad AssogardaCamping possano usufruire del booking Gardapass alle medesime condizioni riservate agli iscritti a Federalberghi.
“Siamo soddisfatti di questo accordo – sostiene Corrado Bertoncelli, presidente Federalberghi Garda Veneto – che ci permette di ampliare e di valorizzare il nostro sistema di prenotazione e soprattutto di fare un ulteriore passo verso la realizzazione di un unico sistema di prenotazione perché il lago di Garda rappresenta un brand unico e di inestimabile valore. Il nostro intento è anche quello di offrire un servizio atto ad agevolare al massimo il turista nella ricerca della ricettività sia in loco sia online”.
“Sono contento che le nostre imprese possano entrare nel portale di prenotazione Gardapass.com. Si tratta di un importante servizio per la clientela che, arrivata sul lago potrà conoscere, attraverso gli uffici Iat, la disponibilità in tempo reale e senza spostamenti. Inoltre, la possibilità di prenotare online, rappresenta una ulteriore apertura alle preferenze delle nuove generazioni”, aggiunge Giovanni Bernini, presidente di AssogardaCamping.