Da oggi a domenica a Parigi è in programma la 31^ edizione di Thermalies, fiera di settore europea sulle tematiche legate al mondo del termalismo, che vedrà la partecipazione del Consorzio Terme Euganee. Thermalies è il riferimento fondamentale per quanti desiderino scoprire le diverse novità e proposte relative alle terme di tutto il mondo, ma soprattutto d’Europa.
Per quanto riguarda il Bacino Euganeo saranno presenti tutte le strutture del territorio rappresentate dal Consorzio Terme Euganee. Oltre allo spazio di promozione delle Terme Euganee vi saranno i diversi desk dei 19 hotel del gruppo ThermaeSport, delle 14 strutture del Consorzio TAS Health Hotel, dei 5 alberghi GB Hotels, di Grand Hotel Terme, Continental Terme Hotel, Hotel Savoia Thermae & SPA, Hotel Venezia Terme, Hotel Terme Bologna, Hotel Terme Milano.
“Persino in un anno critico come il 2012– afferma Mauro Voltolina, presidente del Consorzio Terme Euganee – osservando i dati forniti dall’Osservatorio Statistico di Turismo Padova Terme Euganee, il cliente francese è aumentato di un punto percentuale nelle presenze, apprezzando in modo particolare le strutture di Montegrotto Terme. Trend che conferma quello degli ultimi anni, che ha visto i cugini d’Oltralpe in continua crescita nelle nostre terme, per 5/6 giorni, con vacanze che annettono le cure fangobalneoterapiche. Non potevamo quindi esimerci dall’essere presenti qui, tanto più che si tratta di una fiera integrata nella pianificazione del Consorzio rivolta al mercato francese".